Agroforniture


Agroforniture per Terremerse significa competenza.
Competenza perché può contare dell'apporto del centro di Ricerca e Sviluppo che mette a disposizione per i clienti informazioni utili sempre aggiornate, grazie all’attività di testing sugli agrofarmaci, di validazione delle tecniche colturali (in termini di rapporto costi/benefici nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza per l’operatore), di prontezza nel recepire le innovazioni.
Competenza perché la Rete Tecnica di Terremerse, formata da un team di 42 professionisti, permette di avvicinare i risultati della ricerca alla produzione, fornendo un’assistenza personalizzata a ciascun socio, adattando le conoscenze acquisite ad ogni singola necessità.

Agrofarmaci, concimi, mangimi, impiantistica, irrigazione e drenaggio, macchine ed attrezzature agricole, con Terremerse l’agricoltore può trovare tutti i prodotti per la propria attività. Inoltre, nei suoi Punti Vendita sono disponibili prodotti per il giardinaggio e la cura del verde domestico.
I 27 Punti Vendita dislocati nelle province di Ravenna, Ferrara, Forlì-Cesena, Parma, Terni, Mantova comprensorio imolese (BO) e 1 centro di distribuzione agroforniture completano la capacità di presidiare il territorio offrendo servizi capillari, per essere vicini agli oltre 4.900 i clienti fra dettaglio, ingrosso, rivendite specialistiche.
La strategia di Terremerse permette di essere competitivi sui prezzi e sui servizi, garantendosi così una significativa percentuale di clienti di dimensioni rilevanti con alto potere d’acquisto e forte dinamicità sui mercati.