Ortofrutta

Sono oltre 1.200 i soci di Terremerse impegnati nel settore dell’ortofrutta. Le aziende adottano disciplinari della produzione integrata utilizzando al minimo i prodotti chimici; numerose anche quelle che si dedicano al biologico.
La Cooperativa offre ai propri soci molteplici servizi in un’ottica di agricoltura moderna e rivolta alle richieste dei mercati: pianificazione colturale, ritiro dei prodotti, stoccaggio, conservazione, lavorazione e commercializzazione. Terremerse è dunque il partner affidabile per il Socio, che viene costantemente seguito e indirizzato nella varie fasi di lavorazione, ma anche per la GD, la GDO e l’industria che può così contare sull’assoluta aderenza del prodotto agli standard richiesti, in termini di qualità e di salubrità per il consumatore. Standard garantiti da Terremerse che sottopone tutti gli ortaggi e la frutta ad attenti e scrupolosi controlli di laboratorio.
Le tecniche di coltivazione e una particolare attenzione ai tempi di maturazione e di raccolta, caratterizzano l’alta qualità dei prodotti Terremerse.