mercoledì 17 gennaio 2018

Vantaggi e convenzioni per i Soci di Terremerse

70 fra realtà cooperative e/o private del territorio, per un totale di ben 110 attività, nelle quali i Soci di Terremerse, compresi i familiari, possono usufruire di servizi e acquistare beni a prezzi ridotti. Questi i numeri che contraddistinguono il carnet delle Convenzioni proposte dalla Cooperativa per il 2018.
Le convenzioni spaziano da quelle per l’acquisto di abbigliamento e calzature a quelle per l’acquisto di occhiali, viaggi, arredamenti e pneumatici per automobili; da quelle con riduzioni sul costo delle assicurazioni a quelle per visite mediche e accessi a teatri, parchi divertimento, terme.
E ancora riduzioni per corsi, consulenze, cene, acquisto di vino e birra, prodotti di macelleria, parafarmaci e molto altro ancora.

L’elenco completo con tutte le convenzioni è disponibile su una brochure reperibile nei Punti Vendita dislocati sui territori e nella sede di Bagnacavallo di Terremerse e anche sul sito (scaricando il pdf o consultando direttamente online).


Le convenzioni rientrano nel progetto “Terremerse, Valori che Valgono”, che in questo 2018 è giunto alla sesta edizione consecutiva. Un progetto che prevede numerosi vantaggi offerti direttamente dalla Cooperativa ai propri Soci, come ad esempio la possibilità di sottoscrivere un libretto di risparmio a condizioni vantaggiose, ricevere la Rivista e gli Speciali monografici, accedere ad aree riservate del sito www.terremerse.it, partecipare a corsi di formazione, ecc.